25/07/13

LoveWalk L'E-BOOK GUIDA


È arrivata la primavera!
Vuoi far conoscere le ricchezze del territorio? Desideri contribuire al progetto LoveWalk? Entra nella rete: dai l'esempio con la tua attività eco-sostenibile!


Fino al 30 aprile 2014 puoi entrare nella rete degli operatori del territorio che sostengono il progetto LoveWalk, inserendo la tua attività eco-sostenibile nell'E-Book/Guida, scaricabile gratuitamente in ITALIANO e in INGLESE.
Offrendo il tuo contributo partecipi alla creazione di una rete di attività (negozi, ristoranti, B&B, agriturismi, associazioni, tour-operator etc.) presenti lungo il percorso, accomunati da una stessa sensibilità e visione di sviluppo sostenibile.

Nell'E-Book sono presenti due sezioni in cui trovare riferimenti utili ai viandanti su ristorazione, pernottamento, cultura, acquisti, etc. Nelle immagini l'esempio di com'è strutturata la guida.
Il contributo dà diritto all'inserimento della propria attività secondo 4 possibili modalità:

1) Al termine dell'E-Book, in un elenco suddiviso per località;



2) all'interno delle singole tappe, in un apposito box;
 


3) in mezza pagina, alla fine di ogni tappa;


4) in una pagina intera, alla fine di ogni tappa.


In tutti i casi saranno visibili nome, indirizzo, contatti e link attivi al proprio sito. Per saperne di più contattaci ai seguenti recapiti: Sandro Pravisani 347 4929087 - ilaesan@gmail.com


Scarica l'E-Book guida del LoveWalk!
CLICCA SULL'IMMAGINE


È vivamente consigliato l'uso di Adobe Reader per consultare l'E-Book da smartphone e tablet